Noleggio veicoli commerciali e minibus: i vantaggi

Noleggiare veicoli commerciali e minibus può essere un’alternativa molto vantaggiosa rispetto all’acquisto. Oggigiorno infatti sono diverse le esigenze che giustificano l’utilizzo di questi mezzi in modo saltuario: pensiamo ad esempio ad un trasloco, alla pubblicità in movimento, al trasporto di merci e di persone etc.

Questo è ancor più vero in realtà industrializzate e dinamiche come Brescia. Non è un caso che a Brescia e provincia siano diverse le ditte di noleggio specializzate nel settore commerciale.

E’ chiaro che, data la grande richiesta, per noleggi last minute si corre il rischio di doversi accontentare della disponibilità e non si ha modo di selezionare l’offerta migliore tra quelle concorrenti, soprattutto nei periodi di alta stagione, ovvero estate e fine settimana. Mai quindi sottovalutare il tempo necessario per programmare un trasloco o altro. Questo aiuta anche a ridurre lo stress nello gestire certe situazioni.
Star Noleggio è un punto di riferimento per molte aziende della zona e può contare su una lunga esperienza oltre che su un parco macchine ampio e sottoposto costantemente a revisioni e controlli. Per i clienti questo si traduce in possibilità di scelta del mezzo più adatto alle proprie esigenze e nella sicurezza di poter contare su un veicolo affidabile e in ottime condizioni meccaniche. Questi vantaggi permettono di risparmiare tempo prezioso ed evitano spiacevoli sorprese durante il noleggio.

Stipulare una polizza assicurativa inoltre esonera il conducente da qualsiasi responsabilità in caso di tamponamenti e/o incidenti. Se il risparmio economico è ancora più evidente quando il ricorso al mezzo è previsto una tantum, è anche vero che i clienti affezionati dei noleggiatori godono di tariffe a lungo termine particolarmente convenienti. In pratica è come avere a disposizione un veicolo sempre in ottimo stato senza doversi sobbarcare i costi di manutenzione o i rischi in caso di danni o guasti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>